L’Unione Valle del Sosio, è composta dai Comuni di Prizzi, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana e Palazzo Adriano. E’ scopo dell’Unione promuovere lo sviluppo dell’intero territorio e la crescita delle comunità che la costituiscono attraverso la gestione collettiva ed unitaria delle funzioni a tale ente attribuita, mantenendo in capo ai singoli Comuni le funzioni e le relative competenze che più da vicino ne caratterizzano le specifiche peculiarità.

 

 

 

 

 

Operazione Trasparenza 

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 L. 69/2009, gli Enti pubblici sono tenuti a pubblicare sul proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale di dirigenti e dei segretari comunali e provinciali, nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. L’Unione dei Comuni “Valle del Sosio” non ha nella propria dotazione organica figure dirigenziali e pertanto pubblica sul sito:

 

 

 

 

 

Retribuzione Curriculum del Segretario dell'Unione;

Curricula dei Responsabili  titolari di Posizioni Organizzative.

 Non si procede alla pubblicazione dei tassi di assenza e di presenza del personale poichè l'Unione non ha personale proprio ma si avvale del personale dipendente dei comuni aderenti. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 11, co 8 del D.lgs 150/09 si pubblicano altresì:

 

Amministrazione Aperta – Pubblicazioni ai sensi dell’art.26 D.Lgs. n.33/2013